mercoledì 11 novembre 2009

Aggiornamento ritardatario

Ebbene... in ritardo.... aggiornamento in ritardo per quanto riguarda lo swap "Ecologic Bag".
Ho ricevuto il magnifico pacchetto da parte di Sabina: una meraviglia! ringraziamento privato (già fatto) e ringraziamento pubblico, perchè è cosa buona e giusta :)
E dovrebbe essere arrivato, o quasi, quello che io ho spedito alla mia abbinata...incrocio le dita e spero sia di suo gradimento....
ciapssss

6 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao
piacere di conoscerti ho visto la tua ecologic bag che ti ha inviato Sabina, devo confessarti che è davvero molto bella. Inoltre volevo farti i complimenti per le tue creazioni e per il tuo blog sei bravissima.
byby Cinzia

zigzago ha detto...

Piacere di conoscerti, ... siamo insieme nell RR granny square. Che bello scoprire questo blog, ... le tue bambole sono una favola, davero originalissime! Complementi di cuore. Ti metto nella mia "baccheca così non rischio di perderti di vista! A presto, Renata.

Unknown ha detto...

Ciao Lea, oggi sono andata a ritirare il pacco, volevo mandarti una mail... ma non c'è sul blog...perciò ti ringrazio pubblicamente!!!
le tue cose mi sono piaciute molto!!
La spilla è stupenda, e io adoro le spille per giacche e borse!!La mini_tilda l'ho messa vicino alla mia macchina da cucire, così mi tiene compagnia!!
Grazie ancora!

un mega saluto

mayflayer ha detto...

Carissima,ciao,sei la mia prima vittima del ROUDIN ROUD,oggi ho spedito la piastrella che ti è stata destinata spero arrivi presto e che ti piaccia un bacione Patrizia.

elena fiore ha detto...

Ciao Lea, arrivo un po' in ritardo a ringraziarti per la tua visita e il commento...ma ora eccomi qui :-)
Buon week, ciao.

elena°*°

mayflayer ha detto...

Carissima Lea sono sempre io volevo chiederti notizie della piastrellina,so che è arrivata alle poste di civitavecchia ma poi?
Fammi sapere un bacione patrizia

Posta un commento